In questo articolo vi avevamo parlato della nuova commedia dark che riporterà, ancora una volta, il nostro Daniel Radcliffe a calcare il palcoscenico teatrale: The Cripple of Inishmaan. Oggi la produzione ha rilasciato una nuova foto ufficiale e un primo trailer promozionale con dei focus proprio sull’interpretazione di Dan. Cliccate su Leggi Tutto per i dettagli!

Ecco Dan nei panni di Billy lo Storpio, protagonista dell’opera rappresentata sin dal 1996 al National Theatre e tratta dal capolavoro di Martin McDonagh (per ulteriori dettagli sulla trama cliccate qui).

Pat+Shortt+(Johnnypateenmike),+Daniel+Radcliffe+(Billy)+by+Johan+Persson

Ecco infine un trailer promozionale con dei focus su determinati momenti della commedia e con le prime impressioni sulla interpretazione di Dan che è risultato più che degno della sua fama.

Angie

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati