Il nuovo romanzo di JKR no. 1 su Amazon

Dopo il “coming out” di J.K. Rowling, il crime novel pubblicato sotto pseudonimo dalla scrittrice di Harry Potter è schizzato in testa alla classifica di Amazon con un incremento del 507.000%.  Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

jojkrowling

Dalle stalle alle stelle in 24 ore.

Il romanzo che J.K. Rowling ha deciso di pubblicare sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith lo scorso aprile ha letteralmente spiccato il volo.

The Cuckoo’s Calling è finito primo nella classifica dei bestseller di Amazon provocando il sold-out in pochissime ore. Obiettivo delle case editrici sarà ora quello di rifornire i negozi di tutte le copie del romanzo necessarie per far fronte alla spasmodica richiesta.

Prima della rivelazione, il romanzo aveva venduto appena 1500 copie, un dato che sarebbe stato di certo incrementato dal passaparola positivo. Sono bastate 24 ore, tuttavia, per scalvacare la soglia dell’incremento del 507,000%.

Potete acquistare il romanzo in inglese (sia in formato Kindle che cartaceo) cliccando qui o seguendo il link sottostante: