Giovani Ribelli, prime sequenze del trailer!

Si tratta solamente di un’anteprima, ma è abbastanza per capire come sarà il tono della nuova pellicola con protagonista Daniel Radcliffe. Il titolo è Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, che sarà presentato al prossimo festival di Venezia a settembre. Cliccate su Leggi Tutto!

Distribuito da Notorious Pictures, il film sarà in concorso nella selezione ufficiale della 10ª edizione delle Giornate degli Autori – Venice Days all’interno della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Daniel Radcliffe e il regista John Krokidas saranno a Venezia, domenica 1 settembre, per presentare il film durante una conferenza stampa. Non è ancora chiaro quando e se si terrà un red carpet.

A seguire, una piccola anteprima del trailer che arriverà nei prossimi giorni:

Definito il nuovo Attimo Fuggente, con GIOVANI RIBELLI-KILL YOUR DARLINGS, Daniel Radcliffe vi farà tornare la voglia di “salire in piedi su un banco di scuola”. L’attore protagonista della saga di Harry Potter torna sul grande schermo in una versione C:MediaFactoryLogisticsDevrequest_dropbox36086#Scott BouteKYD_5331.jpginedita con la vera storia, mai raccontata, di quattro giovani studenti della Columbia University che, ispirati dall’esempio di Walt Whitman e della “setta dei poeti estinti”, sfidarono le rigide regole della più potente Università Americana, finendo per diventare a loro volta ispirazione per le generazioni successive.

Su sceneggiatura di Krokidas e Austin Bunn, GIOVANI RIBELLI-KILL YOUR DARLINGS vanta, accanto a  Daniel Radcliffe nei panni del giovane Allen Ginsberg, un cast del calibro di Jack Huston (Boardwalk Empire) in quelli di Jack Kerouac, Ben Foster (The Messanger) nei panni di William S. Burroughs, Dane DeHaan (Chroncle) in quelli di Lucien Carr, Michael C. Hall (Dexter) che interpreta David Kammerer e anche Elizabeth Olsen (Martha Macy May Marlene) eJennifer Jason Leigh (Margot at the Wedding).