Natalia Tena assegna ai personaggi di Harry Potter una casata del Trono di Spade!

Buzzfeed ha invitato Natalia Tena (Tonks) nei suoi uffici di Londra come “rappresentante di due dei franchise più grandi di tutti i tempi” e l’ha sfidata ad un gioco crossover che già molti di noi si divertono a fare: a quale casata del Trono di Spade apparterrebbero i personaggi della saga di Harry Potter? Le risposte nel nostro articolo!

nat1

(photo credit: Laura Gallant / Buzzfeed)

Non giriamoci troppo attorno: Nat (Tonks in Harry Potter e Osha ne Il Trono di Spade) si è divertita tantissimo a fare questo gioco e ha “smistato” ufficialmente alcuni dei personaggi principali della saga potteriana nelle casate create da George R. R. Martin.

È partita con Draco Malfoy che, beh, sicuramente è stato messo a suo posto tra i Lannister (“È un po’ come una specie di Joffrey-magico, no?“); siamo sicuri che “a suo padre” questa cosa farà molto piacere.

Pochi dubbi su Lord Voldemort invece che va a finire tra i Bolton (“Si divertirebbe un sacco a scuoiare le persone“)

Albus Silente da grande mago e stratega ligio al dovere e al “bene superiore” si becca, molto istintivamente a dire il vero, la casata Baratheon (“Potrebbe essere un fantastico cervo“)

Severus Piton non è altrettanto fortunato e va a finire coi Greyjoy per un motivo molto semplice: “C’è qualcosa in lui che mi fa pensare ad una sorta di creatura simile ad un calamaro”

Hermione Granger entra a far parte della ambita casata Targaryen (“Voglio che sia una Targaryen, penso le piacerebbero molto i draghi“) e noi concordiamo con Nat vista la passione di Hermione per la tutela delle creature magiche.

Il prescelto invece va a finire nella onorevole, forte, giusta ma perennemente sfortunata casata Stark (“Mi viene da pensare a lui come ad un Bran-magico”) e anche qua, poco da aggiungere, ci sta davvero benissimo! Dopotutto chi può dire chi sia il “prescelto” tra i vari personaggi del Trono e chissà che non sia proprio il piccolo e misterioso Bran Stark a nascondere la chiave dell’intera saga!

Il nostro rosso preferito, Ron Weasley, viene subito messo al suo posto tra i Tyrell, e chi meglio di Molly Weasley potrebbe incarnare il motto della casata “crescete forti“?

Neville invece si unisce a Silente tra le schiere dei Baratheon per il suo coraggio assopito, il suo sangue freddo e grande coraggio.

Per finire Nat assegna la sua Nymphadora Tonks alla casata Martell: “Mi piacerebbe andare in vacanza lì“! Beh, piacerebbe a tutti Nat!


E poi Nymph.. ehm, Tonks, con la sua energia e la sua abilità di metamorfomaga, si troverebbe benissimo in un posto così, non abbiamo dubbi! Dopotutto, a lei “non importa” che Lupin sia un licantropo…

nat2

Speriamo di rivedere presto la simpatica Nat e il suo personaggio nella prossima stagione del Trono di Spade il prossimo aprile!

Potete trovare l’articolo completo e tutte le altre foto qui su BuzzFeed.