Romics, l’Orchestra Italiana del Cinema cerca fan di Harry Potter per due giorni di collaborazione

Volete far parte dello staff dell’Orchestra Italiana del Cinema (la stessa che porta in giro per l’Italia i cineconcerti Potteriani) all’interno di Romics il prossimo sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 presso la Nuova Fiera di Roma?

Ecco l’articolo che fa per voi.

L’Orchestra Italiana del Cinema ha bisogno di ragazzi per la promozione del cine-concerto di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” che avrà luogo il prossimo 29 e 30 dicembre 2019 all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Se interessati, potreste far parte così dello staff dell’Info Point dell’Orchestra e nei due giorni del Romics (sabato 5 e domenica 6) distrubuendo materiale informativo ai visitatori di Romics presso i padiglioni della Fiera.

Non è previsto compenso o rimborso spese, ma domenica 6 ottobre alle ore 19.00 a fronte dell’impegno profuso nei due giorni stabili in forma gratuita, riceverete come ospiti graditi dell’Orchestra un invito valido per due persone per la visione del cine-concerto del film di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” che si svolgerà lunedì 30 dicembre. Potrete scegliere uno dei due spettacoli che avranno luogo nella giornata (alle 15.00 o alle 20.00). Riceverete inoltre in omaggio anche un kit di gadget dell’Orchestra Italiana del Cinema comprensivo di una T-shirt e un cd originale dal titolo “Gli Indimenticabili Temi del Cinema Italiano”.

Cosa è richiesto:

  • Bisogna essere ben vestiti in forma casual anche se l’Orchestra darà precedenza a chi vorrà partecipare vestito da cosplay di Harry Potter; raggiungere in forma autonoma la nuova Fiera di Roma dove si svolge la manifestazione del Romics; raggiungere il Padiglione 5 dove si trova l’Info Point dell’Orchestra Italiana del Cinema.

L’impegno previsto è il seguente:

  • Sabato 5 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,00
  • Domenica 6 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,00
  • 40 minuti di pausa pranzo a turnazione (a carico del partecipante o cosplayer)

Invitiamo tutte le persone interessate, che intendono aderire all’iniziativa, a scrivere direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica – info@orchestraitalianadelcinema.it