Harry Potter Studios: arrivano le serre e il coro di Hogwarts, Privet Drive riapre con delle novità

Visite in programma agli Harry Potter Studios di Londra? A partire dal 1° luglio potrete entrare nelle serre di Hogwarts e provare ad afferrare una Mandragola esattamente come i protagonisti di Harry Potter e la Camera dei Segreti!

Le serre sono un’aggiunta permanente allo Studio Tour e apriranno i battenti per dare il via all’evento “Mandragole e Creature Magiche” dal 1 luglio al 12 settembre. In questo lasso di tempo i visitatori che entreranno in Sala Grande saranno accolti dal coro di Hogwarts come nell’iconica scena di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. In mostra per l’occasione ci sarà anche il costume indossato dal conduttore del coro, interpretato da Warwick Davis.

Durante la visita ci saranno inoltre in bella vita i Folletti della Cornovaglia, Fanny – la fenice di Albus Silente – e il Libro Mostro dei Mostri. Al Laboratorio Creature, inoltre, gli ospiti impareranno come la produzione ha dato vita ai Thestral e alle Mandragole usando un misto di modellini in scala e computer grafica.

Nell’ambito di una nuova espansione sarà inoltre possibile ammirare nello spazio esterno un modello in scala 1:3 della Tana, la casa della famiglia Weasley, e una riproduzione della fontana di uno dei cortili di Hogwarts. Anche in questo caso si tratterà di aggiunte permanenti.

I biglietti dello Studio Tour vanno acquistati prima della visita tramite il sito ufficiale.

Le novità non sono finite, perché ha finalmente riaperto i battenti il n.4 di Privet Drive. D’ora in avanti sarà possibile entrare nella casa dei Dursley e ammirare da vicino non solo il salotto, ma anche la cucina, dove farà capolino una zia di nostra conoscenza.

Ecco il video con l’annuncio:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Studio Tour (@wbtourlondon)