harry potter serie casting

Harry Potter, la serie: i casting cominceranno tra 9 mesi

Da un articolo del Times apprendiamo quando dovrebbero cominciare i casting della serie di Harry Potter annunciata qualche giorno fa.

A dispetto di quanto si dica in rete tra voci di corridoio fasulle e fan casting, i casting per la serie di Harry Potter non partiranno infatti prima del 2024.

Stando al giornale, infatti, i casting cominceranno tra circa 9 mesi per quello che è stato definito come “uno degli ingaggi più ricercati del Regno Unito”.

Gli agenti cominceranno a cercare ragazzini adatti già da questa settimana” ha commentato Nicola Tasker, fondatore di Hero Talent Group, che ha per clienti giovani attrici come Sadie Byron di Sex Education e Tallulah Conabeare di The Great.

A quanto pare per i protagonisti si cercheranno bambini di 10 anni piccoli per la loro età – sia nel Regno Unito che in Irlanda – anche con poca esperienza nel mondo della recitazione.

Alla stregua di quanto accaduto per Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, e nonostante gli agenti saranno già in movimento nei prossimi giorni, il nuovo trio con tutta probabilità sarà scelto a ridosso dell’inizio delle riprese.

Ne deriva che se la produzione inizierà nel corso del 2024, la serie potrebbe arrivare già sul piccolo schermo entro la fine del 2025.

Fonte: Snitchseeker