Ragazzo da Parete: Trailer in arrivo

Come ben sapete, Emma Watson si è dedicata in questo ultimo anno a tantissimi progetti post-Potter e tra questi anche al nuovo film “Perks of Being Wallflower” (Ragazzo da Parete) la cui uscita è prevista per quest’anno. E’ la stessa attrice ad annunciare l’arrivo del primo Trailer del film che verrà mostrato agli MTV Movie Awards il prossimo 3 Giugno. Cliccate su Leggi Tutto.

Nel film, Emma Watson interpreta il ruolo di Samantha, ragazza di cui si innamorerà Charlie (Logan Lerman – Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo), il giovane protagonista alle prese con le sue prime esperienze di vita. The Perks of Being A Wallflower (in italiano Ragazzo da Parete) è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Chbosky che è anche regista e sceneggiatore del film.

Ecco quanto ha scritto Emma nel suo account Twitter:

Il trailer di Perks of Being Wallflower sarà mostrato al pre-show degli Mtv Movie Awards. Io, Logan Lerman ed Ezra saremo lì a presentarlo!

Vi ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 ha ottenuto ben 6 nomination e tra queste anche Emma nelle categorie “Miglior Cast“,”Miglior attrice” e “Miglior bacio” insieme a Rupert Grint. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo. Seguiteci per i prossimi aggiornamenti!

Riccardo