Kill Your Darlings a settembre in Italia

Direttamente da Riccione, dove si è tenuta la Ciné Giornate di Cinema, apprendiamo la data di uscita di Kill Your Darlings, nuovo film con Daniel Radcliffe che nel nostro paese sarà intitolato Giovani Ribelli. Inoltre, possibile la presenza di Daniel Radcliffe al Festival di Venezia…cliccate su Leggi Tutto!dan-radcliffe

La Notorious Pictures ha annunciato che il nuovo film di Daniel Radcliffe sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 26 settembre con il titolo Giovani ribelli – Kill Your Darlings, quasi un mese prima della release statunitense.

La pellicola sarà presentata in anteprima al prossimo Giffoni Film Festival e poi al Festival di Venezia 2013 (che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2013).

Va detto che Daniel Radcliffe sarà impegnato a teatro con The Cripple of Inishmaan fino al 31 agosto, per cui è probabile che avrà la possibilità di presenziare alla premiere del film in Italia.

Vi terremo aggiornati!

danielradcliffekillyourdarlings

Kill Your Darlings, ambientato nella New York degli anni ’40, non racconta solo l’incontro dei tre scrittori che han dato inizio alla Beat Generation ma anche ciò che li legava, la relazione gay tra due di loro (Radcliffe/Ginsberg e DeHann/Carr). Una commedia dai toni drammatici e thriller che ci mostra l’esperienza dei giovani della beat nei confronti della droga, alla scoperta e ricerca della loro sessualità e, ovviamente, volti alla sperimentazione di un nuovo tipo di scrittura.