La Warner Bros. rimanda l’uscita dei propri film: brutte notizie per Animali Fantastici 3

Come potete leggere su Badtaste, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha obbligato Hollywood a prendersi una bella pausa, la Warner Bros Pictures ha preso la decisione di fissare nuove date d’uscita per alcuni dei suoi prossimi film e ciò dovrebbe significare brutte notizie anche per Animali Fantastici 3.

Le riprese della pellicola di David Yates sarebbero dovute partire a metà marzo, ma sono state interrotte nel primo giorno di riprese a causa della pandemia che attanaglia tutto il mondo. A causa di questo la produzione difficilmente riuscirà a terminare in tempo per la data d’uscita fissata al 12 novembre 2021 e ne sono una prova le nuove date d’uscita fissate dallo studio.

La Warner Bros. ha infatti rimandato il film su Elvis al 2 novembre 2021 mentre King Richard (con Will Smith) al 19 novembre 2021, due date che serviranno a occupare il posto vacante lasciato da Animali Fantastici 3.

Il terzo film della saga non ha ancora una nuova data d’uscita, ma nel calendario aggiornato si è appena aperto uno spiraglio a luglio 2022. A luglio doveva arrivare il film di The Flash, ma lo studio ha deciso di anticiparlo a giugno. Possibile che voglia far spazio ad Animali Fantastici 3? Lo scopriremo – magari – presto.

  • The Many Saints of Newark: 12 marzo 2021
  • The Batman: 1 ottobre 2021
  • Elvis: 5 novembre 2021
  • King Richard: 19 novembre 2021
  • The Flash: 3 giugno 2022
  • Shazam 2: 4 novembre 2022

Vi terremo aggiornati su tutte le notizie relative all’uscita di Animali Fantastici 3.