Dan nel sequel di The Woman in Black?

A poco dalla notizia delle date di uscita del Dvd e Blu-ray di The Woman in Black, vi aggiorniamo sulla possibile partecipazione di Daniel Radcliffe al sequel del film horror che lo ha visto protagonista. Il film si intitola Angels of Death ed è previsto per il 2014. Cliccate su Leggi Tutto.

Dopo il grande successo riscosso dal film, Simon Oakes, CEO della casa di produzione Hammer, ha annunciato che stanno lavorando sul sequel che sarà ambientato quarant’anni dopo le vicende di The Woman in Black, durante la Seconda Guerra Mondiale, con una storia e un cast del tutto rinnovato.

Qui sotto potete leggere la sinossi tratta da BleedingCool:

Prelavata dal governo e trasformata in un ospedale militare durante la Seconda Guerra Mondiale, l’arrivo improvviso di soldati mentalmente disturbati a Marsh House risveglia i suoi più oscuri abitanti. Eve, una bellissima giovane infermiera, viene mandata all’ospedale per prendersi cura dei pazienti, ma presto capisce di doverli salvare non solo dai propri demoni. Nonostante gli sforzi di Eve per fermarla, uno a uno cadranno tutti vittime della Donna in Nero.

Oakes ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Daniel Radcliffe, anche se per una breve apparizione. Tuttavia, la sua presenza non è stata ancora confermata ufficialmente e in ogni caso si tratterebbe di una piccola parte.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

Verysnape