Nuovo cofanetto di HP internazionale

La Warner Bros. ha diffuso i primi dettagli su un nuovo cofanetto complessivo dei film di Harry Potter che sarà disponibile solo in alcuni mercati a livello internazionale. Per saperne di più cliccate su Leggi Tutto.

Fonte: Snitchseeker

Sono online i primi dettagli e le prime foto da un nuovo cofanetto dedicato a Harry Potter che sarà disponibile in non molti paesi – Italia, Regno Unito e Stati Uniti esclusi.

Si tratta di una semplice raccolta di tutti i film di Harry Potter che avrà – oltre ai soliti e ben noti contenuti – gli 8 documentari Creating the World (inclusi esclusivamente nelle Ultimate Edition e nella Wizard’s Collection).

I paesi in cui il cofanetto sarà commercializzato sono:  Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Korea, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Sud Africa, Taiwan, THailandia, Turchia, Stati del Golfo.

Vi ricordiamo che per inizio 2013 la Warner Bros. intende lanciare una ‘versione ridotta della Wizard’s Collection‘ che avrà un pezzo molto più abbordabile. Dettagli entro la fine dell’anno!