Nuovo film per Emma Watson

Ancora un ruolo per la nostra Emma Watson, che non sembra volersi prendere pause sebbene abbia ricominciato a studiare per la laurea. Questa volta la vedremo impegnata in un altro film diretto da Stephen Chbosky, regista di Noi Siamo Infinito. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

ewdscans_28529

Reunion in vista per Emma Watson e Stephen Chbosky, regista di Noi Siamo Infinito. L’attrice è stata scritturata nel secondo progetto dell’autore di Ragazzo da Parete: While We’re Young, adattamento cinematografico (per la 20th Century Fox) del romanzo di Adena Halpern intitolato 29.emmastephen

Alla sceneggiatura ci saranno Michael H. Weber e Scott Neustadter, che nel proprio curriculum vantano film come 500 Giorni Insieme, The Spectacular Now e il film di prossima uscita Colpa delle Stelle.

  29 è la storia di una 75enne che si sente ancora molto giovane: va più d’accordo con la nipote di 29 anni che con la figlia di 55. Per il suo compleanno ha la possibilità di esprimere qualunque desiderio e scegliere di tornare giovane per un giorno. Userà il suo tempo per partire all’avventura con la sua nipotina.

Non è ancora chiaro quando partiranno le riprese o per quando è prevista d’uscita del film.

Rivedremo Emma Watson sul grande schermo il prossimo aprile con Noah, kolossal biblico di Darren Aronofski. L’attrice sarà impegnata nelle prossime settimane sul set di Your Voice in My Head, l’anno prossimo nell’adattamento della Bella e la Bestia e infine nei panni della protagonista del nuovo fantasy targato Warner Bros. dal titolo Queen of the Tearling.