Regression: Emma Watson in un nuovo thriller con Ethan Hawke

Dopo una pausa per dedicarsi agli studi, Emma Watson è pronta a rimettersi a lavoro. L’attrice è stata appena scritturata nel nuovo thriller diretto da Alejandro Amenábar che uscirà al cinema l’anno prossimo.

emmaweatsoncontent7

Fonte: Badtaste

Emma Watson ha siglato un accordo per recitare accanto a Ethan Hawke in Regression, nuovo thriller diretto da Alejandro Amenábar (The Others) che sarà nei cinema nel 2015.

“Adoro il lavoro di Alejandro, sono così felice di lavorare con lui” ha dichiarato l’attrice che vedremo prossimamente in Noah di Darren Aronofski. “Sono davvero emozionata per il ruolo che mi è stato proposto. Non vedo l’ora di cominciare”.

Amenàbar, dal canto suo, ha svelato di sentirsi “molto fortunato di poter lavorare con Emma. Sono certo che la sua lunga e salda carriera sia appena cominciata”.

La sceneggiatura è stata stesa dallo stesso Amenábar, anche se per il momento i dettagli sono sotto chiave. Per il momento si sa che la storia dovrebbe ruotare attorno a un uomo che viene accusato di aver violentato la figlia, anche se non ricorda nulla di tutto questo. Il protagonista comincerà presto a credere di essere oggetto di una cospirazione.

Vi terremo aggiornati!