La reazione di Stephen Colbert, presentatore e comico, alla controversia su Ron e Hermione

Il comico, presentatore televisivo e sfegatato fan di Harry Potter Stephen Colbert ha voluto dire la sua, durante il suo celebre show, sulle dichiarazioni di J.K. Rowling a proposito dei ripensamenti sulla coppia Ron/Hermione. A seguire, il divertente video.

stephen-colbert-ron-hermione

Stephen Colbert è un celebre comico e presentatore televisivo statunitense, noto in particolare per la sua grande passione nei confronti del Signore degli Anelli e di Harry Potter.

Nel video in calce potete scoprire cosa ne pensa Stephen a proposito della recente dichiarazione di J.K. Rowling a proposito dei ripensamenti sulla coppia Ron/Hermione.

Vi proponiamo una traduzione dei passaggi più divertenti:

SI’! J.K. Rowling ammette finalmente quello che noi lettori sapevamo da tempo. Harry e Hermione sono perfetti per stare l’uno con l’altra! Non c’è bisogno di un Cappello Parlante per capirlo. E’ tanto evidente quanto l’achimia tra Silente e Voldemort! Quello che non deve essere nominato… è il loro amore!

Colbert passa poi a proporre a J.K. Rowling di pubblicare due nuovi libri: Harry Potter e la Realizzazione di Aver Fatto un Grosso Errore (“in cui Harry volte le spalle a sua moglie e ai suoi figli per poi avviare una relazione illecita con Hermione all’Hogsmead Best Western”) e poi Ron Weasley e il Monolocale della Vergogna (“in cui Ron intraprende un viaggio con i suoi nuovi migliori amici: una bottiglia di tequila e un materasso trovato per strada”).

L’intervista completa a J.K. Rowling in Wonderland Magazine sarà diffusa questo venerdì. Vogliamo ribadire che per ora, a dispetto di quanto la stampa mondiale riporti, nessuna dichiarazione riguardante il rapporto Harry/Hermione è stata rilasciata e l’anteprima del Sunday Times si limita a riportare le parole della Rowling in merito alle motivazioni del suo ripensamento su Ron/Hermione e una frase di Emma a riguardo; se in futuro o nell’intervista completa verrà fatta luce anche su questo aspetto per ora non ci è dato saperlo.

LEGGI ANCHE:

ronhermione