Dan Radcliffe guest star ne “I Simpson” e nuove foto dal set di Frankenstein

E’ online un primo video promozionale in cui vediamo il nostro Daniel Radcliffe prestare di nuovo la voce a un personaggio della serie animata più famosa d’America. Nell’articolo potete vedere il filmato con alcuni estratti dal 12° episodio che andrà in onda sul canale FOX americano domenica 9 marzo.

La star di Harry Potter interpreta Diggs, un ragazzo alquanto singolare con -tra le altre cose- una grande passione per la falconeria. Nel video Dan racconta la sua esperienza in questo ruolo e di come si sia trovato perfettamente a suo agio con l’accento americano. L’attore ha già prestato voce in passato ad un altro personaggio nello speciale di Halloween “La Paura fa Novanta” in cui doppiava il figlio di Dracula, Edmund (parodia di Edward Cullen).

Vi segnaliamo inoltre nuove foto dal set inglese di Frankestein con Dan nel ruolo di Igor, le cui riprese sono in corso all’Albert Square di Manchester. Le trovate tutte qui di seguito:

dan-frankenstein

Prodotto da John Davis, Frankenstein è una rilettura del classico horror di Mary Shelley diretto da Paul McGuigan (Push, Slevin – Patto criminale, Gangster n° 1) su una sceneggiatura di Max Landis (Chronicle). La release italiana del film è prevista per il 29 gennaio 2015.

Fonte: Snitchseeker

Riccardo