HORNS: Daniel Radcliffe è il demonio nel nuovo trailer – nuovo poster con Juno Temple

Yahoo UK! e Ireland hanno appena rilasciato un nuovo, inquietante e dark trailer da Horns, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Joe Hill con protagonista Daniel Radcliffe; in questi nuovi fotogrammi vediamo Dan perdere il controllo e rivelarsi per ciò che è davvero. Leggete l’articolo per il video e ammirare un nuovo poster.

Chi è veramente il mostro in questa vicenda? Daniel dovrà letteralmente vestire i panni del diavolo per scoprirlo da quanto vediamo nel nuovo trailer di Horns,  thriller tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill (trovate il teaser trailer a questo indirizzo):

Qui sotto potete inoltre ammirare il nuovo poster dal film con Daniel e  Juno Temple (cliccate sull’immagine per vederla in alta risoluzione); di seguito la sinossi

Horns-Poster-2avatar

La vendetta del diavolo ha per protagonista Ignatius Martin Perrish, un giovane che – dopo lo stupro e l’assassinio della sua ragazza, Merrin Williams – si dà all’alcool. Ig è stato a lungo il sospetto numero uno dell’omicidio di Merrin ma è stato scagionato a causa di mancanza di prove. Dopo una notte passata ad ubriacarsi e compiere atti blasfemi, Ig si sveglia con un paio di corna in testa; queste corna gli conferiranno poteri che lo renderanno in grado di vendicarsi del reale assassino della sua amata Merrin, tra diversi colpi di scena e terribili scoperte.

Angie