Harry Potter and the Cursed Child è ORA prenotabile!

Harry Potter and the Cursed Child – l’ottava storia di Harry Potter – è attesa per questa estate sul palcoscenico britannico. La bella notizia è che dal 31 luglio lo script della piece sarà anche disponibile in lingua originale nelle librerie; la Salani ha dichiarato di non essere pronta ad annunci di alcun tipo al momento, quindi non è chiaro se arriverà una versione tradotta o meno.

I più ansiosi di mettere le mani sul sequel di Harry Potter (19 anni dopo) in versione copione (320 pagine) potranno ordinarlo usando questo referrial link .

 

 

cursed

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

VISITA LA SEZIONE SPECIALE