La Via del Male, a giugno il nuovo libro di J.K. Rowling sotto pseudonimo

Dall’autore di Il Richiamo del Cuculo e Il Baco da Seta Robert Galbraith, pseudonimo di J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter.

La Via del Male (e non Professione del Male come precedentemente riportato) è il terzo libro dell’acclamata serie con protagonista l’investigatore privato Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacott. Sarà nelle librerie il 9 giugno 2016.

Questa la trama:

Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza inorridisce nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. Il suo capo, l’ investigatore privato Cormoran Strike, è meno sorpreso ma non per questo meno preoccupato. Ci sono quattro persone nel suo passato che pensa potrebbero essere responsabili – e Strike sa che chiunque di loro sarebbe capace di tale odiosa brutalità.
Con la polizia focalizzata sul sospettato che Strike ritiene sempre più essere innocente, lui e Robin prendono direttamente in mano il caso e si immergono nei mondi oscuri e contorti degli altri tre uomini. Ma altri fatti orrendi stanno per accadere, il tempo sta per scadere per due di loro.