Animali Fantastici: la prima immagine di Ezra Miller nei panni di Credence!

EW ci regala la prima immagine di Ezra Miller in Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre.

Credence è il figlio adottivo di Mary Lou Barebone (Samantha Morton). Ha due sorelle, una più piccola e una più grande di lui. È descritto come “riservato, estremamente timido e molto più vulnerabile delle sue sorelle. Non riesce a tenere testa ai maltrattamenti che seguono anche la minima infrazione delle rigide regole di sua madre. La sua solitudine lo rende più sensibile alla manipolazione di Percival Graves (Colin Farrell), che è molto interessato a Credence“.

Nell’immagine vediamo Credence proprio in compagnia di Graves. Sui muri per strada sono affissi dei poster con messaggi di odio rivolti ai maghi: “No alla Stregoneria in America! Vogliamo un secondo [processo di] Salem“.

fb-ew-000232283_0_1

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM