Animali Fantastici 2: Zoë Kravitz sul rapporto tra Newt e Leta, fissato l’inizio delle riprese!

Collider ha intervistato Zoë Kravitz in occasione della promozione della serie di HBO, Big Little Lies. In tale occasione l’attrice ha alluso brevemente al ruolo di Leta Lestrange in Animali Fantastici e Dove Trovarli, confermando che nel sequel avrà decisamente più spazio.

Queste le sue parole

Cominciamo a giugno o luglio, se non sbaglio. Ma sicuramente in estate. Sono davvero emozionata! Stare sul set per un giorno, fare il provino con Eddie [Redmayne], lavorare con David è stato incredibile.

Lo script era segretissimo, anche dopo aver ottenuto la parte non ho potuto leggerlo. Ho fatto semplicemente affidamento su tutte le persone coinvolte, come J.K. Rowling. Dopo i film di Harry Potter sapevo che sarebbe stato incredibile, specialmente sapendo quanta voce in capitolo avrebbe avuto J.K.

E poi, quando ho visto il film le mie aspettative sono state superate. Si è trattata di una esperienza davvero interessante: ho guardato il film, l’ho amato e sono uscita dal cinema pensando: “Ci sono anche io!”. È stato bellissimo.

A quanto pare, poi, l’ex fiamma di Newt Scamander avrà un ruolo anche nei film successivi:

Il rapporto tra Leta e Newt sarà esplorato in diversi film e sarà molto complesso. Ci sarà spazio per vederlo evolvere, il che è fantastico.

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà a novembre 2018. Alla regia sempre David Yates su uno script di J.K. Rowling.