HARRY POTTER

Wizarding World Fandome, in arrivo una convention virtuale dedicata a Harry Potter e Animali Fantastici?

Se siete appassionati di cinema, saprete che due giorni fa la Warner Brother Pictures ha annunciato DC Fandome, una convention virtuale dedicata al “Multiverso DC” con un’esperienza virtuale globale di 24 ore ad accesso gratuito: e se in programma ce ne fosse anche una dedicata a Harry Potter e Animali Fantastici?

Durante DC Fandome – che si svolgerà il 22 agosto – si parlerà di cinema, serie tv, ma anche giochi, fumetti con interventi di personalità del mondo dell’intrattenimento: una vera e proprio convention virtuale.

La notizia della possibilità di un evento dedicato al Mondo della Magia arriva da un utente di Reddit: la Warner Bros. ha infatti registrato una serie di domini che lasciano intendere che qualcosa stia effettivamente bollendo nel… calderone.

L’8 giugno, infatti, una settimana prima dell’annuncio di DC Fandome, lo studio ha registrato i seguenti domini:

Non solo quindi Harry Potter e Animali Fantastici, ma anche Portkey Games, l’etichetta che si occupa dello sviluppo di giochi. Fino ad oggi tutte le novità relative al Wizarding World nato dalla mente di J.K. Rowling venivano presentate alla Harry Potter Celebration di Orlando, in Florida, anche se l’ultima edizione si è svolta nel 2018.

Possibile, allora, che la Warner Bros. stia pensando a un grosso evento virtuale (e magari in futuro dal vivo) per celebrare le saghe di Harry Potter e Animali Fantastici?

L’appuntamento per DC Fandome è fissato al 22 agosto: si parlerà di cinema, serie tv, ma anche giochi, fumetti con interventi di personalità del mondo dell’intrattenimento. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Reddit via Harry Latino