harry potter cina

Harry Potter: su HBO Max arriva il quiz show con i fan più sfegatati in gara

È ufficiale: Harry Potter inizia a fare capolino su HBO Max, anche se (per il momento) non proprio come ce l’aspettavamo.

La Warner Bros. ha infatti annunciato che su HBO Max arriverà il quiz show con i fan più sfegatati in gara. Sono iniziati i provini riservati ai fan statunitensi dai 14 anni in su, come potete vedere a questo indirizzo.

WarnerMedia ha dato il via libera allo show in occasione del 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, arrivato al cinema a novembre 2001. Il quiz televisivo sarà disponibile in streaming su HBO Max ma anche su TBS e Cartoon Network.

Durante le quattro serate, i fan più sfegatati si sfideranno a colpi di conoscenze sulla saga e potranno contare anche sulla partecipazione di ospiti molto speciali. Dopo i quattro episodi ci sarà uno speciale retrospettivo incentrato sulla celebrazione di tutta la saga.

Il quiz avrà anche una controparte online per far sentire coinvolti anche tutti coloro che seguiranno l’evento da casa. Il giornale precisa che sebbene J.K. Rowling non sarà coinvolta nel progetto, la Warner Bros collaborerà con “la sua squadra”.

Per celebrare i fan più accaniti che hanno tenuto il Mondo Magico vivo in così tante forme per decenni, questi speciali emozionanti celebreranno il fandom di Harry Potter in un evento televisivo imperdibile su più piattaforme” ha commentato Tom Ascheim, il nuovo responsabile dell’espansione del brand del Wizarding World. “Ogni fan di Harry Potter può rimboccarsi le maniche per questa celebrazione unica e dare voce alla Hermione Granger dentro di sé studiando tutto il Mondo Magico. Per i fan che hanno sempre voluto provare cosa significa sottoporsi agli esami G.U.F.O., questo è il vostro momento“.

Fonte