harry potter

Harry Potter: nel centro di Londra una mostra fotografica dedicata alla saga, in vendita la Burrobirra

Per celebrare i 20 anni della saga di Harry Potter, Londra è in procinto di diventare ancora più magica!

A partire dal 12 luglio, nel cuore di Londra, a Covent Garden, aprirà i battenti la Harry Potter Photographic Exhibition, una mostra fotografica con scatti inediti tratti dalla realizzazione degli adattamenti cinematografici, dall’arrivo di Harry al Binario 9 ¾ alla Battaglia di Hogwarts dell’ultimo film.

Alla mostra i fan potranno scoprire aree ispirate al Ministero della Magia e al Binario e anche alcune curiosità su come “la magia esista anche nel mondo babbano” con aree dedicate alla rappresentazione teatrale di Harry Potter and the Cursed Child e ai film di Animali Fantastici.

Ma non è tutto: la mostra fotografica ospiterà l’unico e solo bar di Burrobirra che servirà le iconiche bibite imbottigliate con una grafica realizzata da MinaLima.

L’esperienza si chiuderà con un negozio di souvenir ricco di prodotti amati dai fan tra cui divise di Hogwarts, bacchette e anche Burrobirre.

I biglietti sono già acquistabili cliccando qui.

Il prezzo è di 20 sterline per le persone dai 16 anni in su, di 14 sterline per la fascia 5-15 anni e di 56 sterline per famiglia (2 adulti + 2 bambini o 1 adulto + 3 bambini). I bambini da 4 anni in giù potranno accedere gratuitamente.