EXCL – Nuovi scatti rubati dal set di Gli Animali Fantastici, il prequel di Harry Potter

Si sono tenute a Liverpool due giorni fa, alla St. George’s Hall, le riprese di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo.

Il nostro Riccardo Mazzi – redattore di Portus – ci segnala in esclusiva alcune foto che trovate in calce.

Le gradinate dell’edificio – come potete vedere – sono state coperte di neve finta nel corso della giornata di ieri, mentre tavoli e sedie con decorazioni a tema statunitense sono state condotte all’interno della Sala.

Liverpool, come già annunciato qualche giorno fa, farà da “controfigura” per una New York anni ’20, epoca in cui sarà ambientata la serie.

È ancora tutto molto segreto, perciò non è chiaro che tipo di scena stiano girando. Come potete vedere da un video in calce, e analizzando le foto nel dettaglio, è in corso una protesta: alcuni manifestanti sono contrari alla “Stregoneria in America“.

La sensazione, quindi, è che all’interno della Hall si stia tenendo una cena di una certa rilevanza che sarà interrotta da tali proteste.

Vi terremo aggiornati. Intanto, alcune foto (aguzzando la visita, nella seconda, si può notare il produttore David Heyman) e un video.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fantastic Beasts FilmingPrimo video dal set di #FantasticBeasts – #GlIAnimaliFantastici. È in corso quella che sembrerebbe una protesta…

Posted by Portus on Mercoledì 21 ottobre 2015