In occasione della National Religious Liberties Conference tenutasi lo scorso weekend in Iowa, il pastore americano Kevin Swanson ha pronunciato la sua invettiva contro Harry Potter e Dragon Trainer, ritenuti colpevoli di promuovere la propaganda omossesuale tramite i personaggi di Silente e Gobber e di rendere così i bambini peccatori.

Questa una parte del discorso:

America, pentiti di Silente che è risultato essere il mentore omosessuale di Harry Potter. E del maestro di Hiccup in Dragon Trainer, anche lui omossesuale, in modo che la storia non si ripeta un’altra volta. Pentitevi affinché i piccoli di sei, sette o otto anni non pecchino più, così come decine di milioni di genitori. Sarebbe meglio se avessero un cappio al collo e affogassero sul fondo dell’oceano, così non ci sarebbero peccatori nelle scuole pubbliche, nei cinema e nelle case in cui i figli vengono cresciuti.

L’anno scorso, ricordiamo, Swanson si era scagliato contro Frozen per la sua “malvagia propaganda gay”.

Un commento?

jk

J.K. Rowling ha annunciato l’omosessualità di Silente nel 2007. Ancora oggi ci sono dei fan che non “credono” alla cosa, sostenendo che dai libri non emergono le preferenze sessuali del preside di Hogwarts.

jk

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.