Abbiamo appena assistito su MTV alla presentazione di Emma Watson dello Sneak Peek esclusivo da Harry Potter e i Doni della Morte: parte 2. Diversamente da quanto preannunciato nessun nuovo trailer, al contrario un contenuto molto spoileroso: la CLIP ESTESA dalla scena della foresta. Potete vederlo qui su youtube. Su LEGGI TUTTO una prima descrizione.

La clip si apre con un nuovo primo piano di Voldemort che studia la bacchetta di Sambuco stretta tra le sue mani in contemporanea con la famosa frase di un mangiamorte:

“Non c’è traccia di lui, mio Signore”

Abbiamo una panoramica completa questa volta dei Mangiamorte attorno a Voldemort e vediamo per la prima volta Bellatrix accanto a lui; Harry entra in scena lentamente e si sente Hagrid legato e tenuto dai Mangiamorte che grida:

“Harry! No, Harry no!”

Seguono le scene dell’Anatema che Uccide scagliato da Voldemort, questa volta con inquadrature diverse che ci mostrano come l’incantesimo esploda in una scia di luce verde che irradia la foresta.

Da qui un susseguirsi di scene già viste nei precedenti spot e trailer della seconda parte.

Che dire? Sicuramente ci aspettavamo qualcosa di più data la SCARSA QUANTITA’ DI MATERIALE rilasciata dalla Warner per promuovere la seconda e ultima parte dei Doni della Morte. Voi che vi aspettate?

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati