Oltre all’impegno con Pottermore, JK Rowling è stata coinvolta in una nuova iniziativa a scopo di beneficenza. Si tratta di un libro intitolato Dear Me: A Letter to My Sixteen-Year-Old Self, di cui l’autrice ha scritto la prefazione. Cliccate su Leggi Tutto.

In questo libro sono contenute le lettere di oltre 70 personalità tra attori, registi, scrittori, musicisti che scrivono al proprio sé sedicenne. Tra questi citiamo: Hugh Jackman, James Franco, Stephen King e anche un attore molto noto ai fan di Harry Potter, Alan Rickman.

La Rowling osserva che: “Quasi tutti quelli che hanno scritto, sia che le loro lettere fossero allegre o commoventi, sembra abbiano guardato indietro verso se stessi con compassione”.

Fonte: SnitchSeeker

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati