Annuncio: secondo parco a tema per HP

Ve l’avevamo anticipato la settimana scorsa (qui l’articolo): un nuovo parco a tema per Harry Potter sarà costruito a Hollywood, in California. Ma è anche in progetto un parco a tema Europeo (in Spagna, per l’esattezza). In questi attimi agli Universal Studios sta avendo luogo l’annuncio ufficiale. Su Leggi Tutto troverete interessanti aggiornamenti in live blogging.

  • Presenti all’evento: Ron Meyer,Barry Meyer, Jerry Brown, Tom Williams, Larry Kurzweil, Mark Woodbury e altri produttori di Universtal Studios.

Warner Bros. Entertainment e Universal Parks and Resorts hanno annunciato oggi una partnership per portare il Wizarding World of Harry Potter – il famosissimo parco dei divertimenti che ha fatto il suo debutto a Orlando nel Giugno 2010 – negli Studi Universal di Hollywood.

Le due compagnie hanno anche annunciato il progetto di espandere The Wizarding World of Harry Potter all’Universal Orlando Resort. Il parco a tema agli Universal Studios di Hollywood sarà spettacolare tanto quello di Orlando – oltre ad accrescere il turismo a Los Angeles per il prossimo decennio.

All’evento hanno preso parte anche James e Oliver Phelps. A prestissimo le foto!