Daniel sul set di Kill Your Darlings

In questo articolo vi avevamo annunciato il nuovo progetto al quale si sarebbe dedicato Daniel Radcliffe: Kill Your Darlings. Approdano oggi online, grazie al sito Dailymail, le prime immagini dal set a New York in cui vediamo Daniel (Allen Ginsberg) girare una scena assieme alla costar Dane DeHaan (Lucien Carr). Potete vedere le foto e scoprire ulteriori e nuovi dettagli cliccando su Leggi Tutto.

Potete vedere le foto qui nella nostra gallery mentre ecco alcune brevi dichiarazioni dello stesso Daniel:

“Non ho mai girato in America, volevo veramente provare questa nuova esperienza, lavorare con una crew tutta americana. Sono veramente molto entusiasta per questo nuovo progetto e per la possibilità di lavorare con un regista così giovane.”

“Spero veramente di passare quest’anno a girare, poi magari tornare sul palco (Broadway ndr) nei prossimi due anni”

Kill Your Darlings diventa un progetto sempre più interessante: ambientato nella New York degli anni ’40 non racconta solo l’incontro dei tre scrittori che han dato inizio alla Beat Generation ma anche ciò che li legava, la relazione gay tra due di loro (Radcliffe/Ginsberg e DeHann/Carr come si evince dalle foto appena rilasciate) insomma, una vera e propria commedia dai toni drammatici e thriller che ci mostra l’esperienza dei giovani della beat nei confronti della droga, alla scoperta e ricerca della loro sessualità e, ovviamente, volti alla sperimentazione di un nuovo tipo di scrittura.

Angie