J.K.Rowling a ottobre in una live chat

Avete capito bene. L’11 ottobre 2012 J.K. Rowling apparirà in una webchat in diretta dalla sua casa di Edimburgo per il lancio di un nuovo sito della Scholastic, Harry Potter Reading Club. È un evento veramente imperdibile perché, proprio in questa occasione, risponderà alle domande dei fan sulla saga di Harry Potter. Cliccate su Leggi Tutto per avere ulteriori dettagli.

La Scholastic, casa editrice statunitense di tutti i sette libri di Harry Potter, ha dato vita ad un nuovo progetto, Harry Potter Reading Club. Si tratta di un gruppo di lettura virtuale creato in collaborazione con educatori, bibliotecari, coordinatori delle attività del doposcuola e genitori, nato per promuovere la lettura, in particolar modo tra i lettori più giovani.

È possibile iscriversi al sito a questo indirizzo, condividere le proprie opinioni sui vari temi affrontati nella saga e partecipare ad alcune attività online promosse dal sito stesso.

La webchat che vedrà protagonista la Rowling in persona si terrà l’11 ottobre alle 18 (ora italiana). È certamente un evento da non perdere dato che l’ultima occasione avuta dai fan per confrontarsi con lei e rivolgerle tutte quelle domande a cui solo lei può dare una risposta è stata nel 2007 a New York, durante la lettura di Harry Potter e i Doni della Morte.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti e per seguire questo evento così speciale in nostra compagnia.

Cosa ne pensate?

Verysnape