[COVERAGE] Emma Watson agli MMA 2013

Questa notte si sono tenuti gli MTV Movie Awards 2013, con red carpet e una bellissima cerimonia. Emma ha ricevuto il Trailblazer Awards ed era candidata in altre tre categorie per la sua performance in “Noi Siamo Infinito“. Cliccate su Leggi Tutto per tante foto dall’evento, il  discorso di Emma e per vedere il bellissimo video-tributo alla nostra Hermione mostrato durante la cerimonia; sorprese “potteriane” garantite.

Per vedere tutte le foto dall’evento (cerimonia e premiazione) visitate la nostra gallery.

La nostra Emma era candidata, grazie alla sua performance in Noi Siamo Infinito, in tre categorie: Miglior Attrice, Miglior Bacio e Miglior Momento Musicale. Purtroppo quest’anno si sono scontrati due grandi film e la neo Premio Oscar Jennifer Lawrence con il suo Lato Positivo ha trionfato sia come Migliore Attrice sia nella categoria Miglior Bacio con Bradley Cooper; per quanto riguarda il Miglior Momento Musicale la vittoria è andata al cast di Pitch Perfect che ha soffiato il premio anche a Ezra Miller (Patrick in Noi Siamo Infinito) come Miglior Performance Emergente.

Infine, Emma ha ricevuto il Trailblazer Awards come riconoscimento alla sua brillante carriera a soli 23 anni; presentata dai colleghi Eddie Redmayne (My Week With Marlyn) e Logan Lerman (Noi Siamo Infinito) è salita sul palco emozionata e si è lasciata andare in un discorso su ciò che è stato per lei essere soggetto di questa enorme fama così giovane, su quello che sono stati i film passati per lei e che cosa le hanno dato.

Potete vedere il discorso completo assieme al video-tributo a lei dedicato qui sotto:

Angie