Rupert Grint debutta a teatro in MOJO

Rupert Grint segue le orme di Daniel Radcliffe e si lancia del mondo del teatro. L’attore è stato scritturato in Mojo, che sarà messa in scena nel West End (Londra) a partire dal prossimo ottobre. Cliccate su Leggi Tutto per scoprire ulteriori informazioni in merito.

rupertgrintkndcn

RG.us ci informa che Rupert Grint è stato scritturato per interpretare Sweets nella nuova rappresentazione teatrale Mojo, diretta da Ian Rickson. L’opera sarà messa in scena a partire dal 26 ottobre all’Harold Pinter Theatre di Londra, mentre i biglietti saranno messi in vendita a partire da settembre.

Il regista ha voluto parlare di Rupert, spiegando di averlo visto nei film di Harry Potter e di aver sempre pensato che fosse molto dotato. “C’è qualcosa di ordinario e equilibrato in lui, mentre nel mondo di Mojo c’è bisogno di scabrezza“. Prima di scritturarlo nel ruolo, Rickson ha parlato con David Yates in persona, che gli ha assicurato che Rupert ha il dramma nel sangue.

A condividere il palco con Rupert ci saranno Brendan Coyle (Downton Abbey, The Weir), Daniel Mays (Made in Dagenham, Mrs Biggs, The Winterling) e Ben Whishaw (Skyfall, The Hour, Peter and Alice).

Come già detto, Rupert interpreterà Sweets, un ragazzo dei sobborghi londinesi che si fa di anfetamine come fossero caramelle e ha una doppia personalità, impregnata di comica insidia.

mojocontent