Dopo una lunga gestazione, l’adattamento cinematografico di Your Voice in My Head torna in carreggiata con Emma Watson nuovamente coinvolta nel progetto nei panni della protagonista. A dirigere il film ci sarà Francesca Gregorini. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

ewdscans_28529

Dopo una turbolenta fase di trattative, alla fine Emma Watson è stata confermata come la protagonista dell’adattamento del romanzo di Emma Forrest, Your Voice in My Head.

La notizia è stata appena annunciata dall’attendibilissimo Hollywood Reporter che ha spifferato anche il nome della regista, Francesca Gregorini (Tanner Hall con Rooney Mara). Ricorderete che all’inizio l’attrice era legata al progetto con David Yates alla regia e la Warner Bros. alla produzione, ma una serie di complicazioni resero vano l’accordo. Yates abbandonò la produzione per motivi personali e la Watson per sopraggiunti impegni professionali, lasciando il posto a Emily Blunt.

Adesso, spiega il sito, il film è in cerca di un distributore mentre a figurare come produttori ci saranno il candidato premio Oscar Alison Owen, producer di Saving Mr. Banks, e Michael Benaroya (Lawless, Margin Call). Per la Watson, tornata a bordo del progetto, potrebbe finalmente  essere giunta l’occasione per dimostrare di che pasta è fatta.

Le riprese cominceranno a New York il 4 novembre. La pellicola seguirà le vicende di una giovane donna di New York che tenta il suicidio prima di venire salvata da uno psichiatra molto altruista che le nasconde di essere prossimo alla morte per un cancro.