Natalia Tena (Nymphadora Tonks) ha ricevuto il premio come Miglior Attrice alla 17esima edizione del Malaga Film Festival lo scorso 29 Marzo. Leggete l’articolo completo per tutte le informazioni e le foto dall’evento.

avataaaaarrrr

Qualche giorno fa ha avuto luogo la 17esima edizione del Malaga Film Festival; tra i film in concorso anche “10,000 km” (Long Distance) film di co-produzione spagnolo-americana diretto da Carlos Marques-Marcet che ha trionfato aggiudicandosi il premio come Miglior Film e Miglior Regia.

I due attori protagonisti, Natalia TenaDavid Verdaguer, avevano già ricevuto un riconoscimento agli SXSW Award aggiudicandosi il premio della giuria come Best Acting Duo qualche settimana fa e il talento di Nat è stato riconfermato questo 29 Marzo dall’ambito premio “Biznaga” come Miglior Attrice consegnatole alla cerimonia di chiusura del festival al Cervantes Theater.

Complimenti Natalia!

Qui di seguito sinossi e trailer del film (in uscita nelle sale spagnole il 16 Maggio):

Due persone innamorate, due appartamenti – uno a Barcellona e uno a Los Angeles- il loro passato, presente e futuro. Può l’amore sopravvivere a 10.000 km di distanza?

GUARDA LA GALLERY DEL FESTIVAL SU FACEBOOK

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati