Natalia Tena vince come Miglior Attrice al Malaga Film Festival

Natalia Tena (Nymphadora Tonks) ha ricevuto il premio come Miglior Attrice alla 17esima edizione del Malaga Film Festival lo scorso 29 Marzo. Leggete l’articolo completo per tutte le informazioni e le foto dall’evento.

avataaaaarrrr

Qualche giorno fa ha avuto luogo la 17esima edizione del Malaga Film Festival; tra i film in concorso anche “10,000 km” (Long Distance) film di co-produzione spagnolo-americana diretto da Carlos Marques-Marcet che ha trionfato aggiudicandosi il premio come Miglior Film e Miglior Regia.

I due attori protagonisti, Natalia TenaDavid Verdaguer, avevano già ricevuto un riconoscimento agli SXSW Award aggiudicandosi il premio della giuria come Best Acting Duo qualche settimana fa e il talento di Nat è stato riconfermato questo 29 Marzo dall’ambito premio “Biznaga” come Miglior Attrice consegnatole alla cerimonia di chiusura del festival al Cervantes Theater.

Complimenti Natalia!

Qui di seguito sinossi e trailer del film (in uscita nelle sale spagnole il 16 Maggio):

Due persone innamorate, due appartamenti – uno a Barcellona e uno a Los Angeles- il loro passato, presente e futuro. Può l’amore sopravvivere a 10.000 km di distanza?

GUARDA LA GALLERY DEL FESTIVAL SU FACEBOOK