Matthew Lewis vorrebbe uno spin-off su Neville Paciock

Durante un’intervista con il Radio Times per promuovere la terza stagione di Bluestone 42 prevista questa primavera sulla BBC, l’attore Matthew Lewis ha espresso il suo desiderio di ritornare nei panni di Neville Paciock, nel caso gli venisse richiesto. Nell’articolo potete leggere le sue dichiarazioni.

mattlewis

Terrei in considerazione la cosa se dovesse esserci una trattativa di questo tipo, e molto probabilmente accetterei senza dubbio la parte. Non dico di desiderarlo, non ancora, però vorrei che mi tenessero in considerazione.

Matt ha parlato inoltre del suo recente incontro con Emma Watson (Hermione Granger) per ricordare i tempi passati sul set di Harry Potter e di aver incontrato J.K Rowling insieme al regista David Yates, entrambi al lavoro sulla trilogia di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Ho incontrato Emma Watson l’altro giorno e abbiamo parlato di Harry Potter. Ho realizzato di aver dimenticato certi momenti dopo la conclusione delle riprese. Ho trascorso un periodo straordinario.
Potter è stata un’esperienza incredibile e meravigliosa a cui ho avuto l’enorme privilegio di partecipare, ma non sono mai stato così coinvolto e orgoglioso per un progetto come Bluestone 42; mi sono divertito così tanto, più di quanto avessi mai fatto prima come attore.

Sulle enormi aspettative per i film di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Matt ha dichiarato:

Sono stato ad Edimburgo e ho incontrato Jo Rowling; anche David Yates era lì. Sapendo che quei due saranno di nuovo insieme con [il produttore] David Heyman il successo è garantito. Quel magico team a realizzare questi film. Non vedo l’ora di vederli…e di NON prenderne parte!

Matt Lewis è entrato nel cast di Bluestone 42 a partire dalla seconda stagione andata in onda l’anno scorso. Potete vedere uno spot direttamente qui sotto.

Fonte: Snitchseeker

Riccardo