Il primo trailer di Victor Frankenstein

Finalmente online il primo trailer di Victor Frankenstein, la nuova iterazione del classico di Mary Shelley con Daniel Radcliffe e James McAvoy diretta da Paul McGuigan.

victorfrankensteindanielradcliffe

La 20th Century Fox ci regala oggi il teaser trailer di Victor Frankenstein, il nuovo adattamento cinematografico del classico di Mary Shelley diretto da Paul McGuigan (regista della serie tv Sherlock) e con Daniel Radcliffe e James McAvoy nei panni dei due protagonisti.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 novembre 2015, in Italia il giorno dopo. Nel cast troviamo anche Jessica Brown Findlay, Mark Gatiss e Andrew Scott.

UPDATE: disponibile online anche il trailer internazionale con sequenze inedite:

TRAMA:

James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe è Igor in una rivisitazione unica e mai vista prima del classico di Mary Shelley del 19esimo secolo. Raccontato dalla prospettiva di Igor, il film ci mostra le oscure origini del giovane e tormentato assistente, la sua purificante amicizia con lo studente di medicina Victor Von Frankenstein e la sua testimonianza di come Frankenstein sia diventato l’uomo – e la leggenda – che tutti conosciamo.

Che ne pensate?