Fantastic Beasts: 7 creature che vedremo nel film!

Il film di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli si fa sempre meno misterioso grazie a Entertainment Weekly. La rivista oggi ci propone una lista di alcune delle creature che troveremo nel film.

Curiosi?

Snaso

Una creatura in cerca di tesori che ha una predilezione per tutte le cose luccicanti, come fibbie per cinture e denti d’oro. Eddie Redmayne li adora: “Newt e il suo Snaso hanno un meraviglioso rapporto di amore-odio. In realtà è un incubo, una creatura irritante e adorabile al tempo stesso, eppure Newt adora la sua giocosità e risolutezza“.

Ashwinder

Serpente verde pallido generato quando un fuoco magico viene lasciato bruciare senza sorveglianza per troppo tempo. Fareste bene a non fargli deporre le sue uova.

Lethifold

Particolarmente mortale. Assomiglia a un mantello nero, scivola sul terreno e soffoca le sue vittime nel sonno.

Augurey

Avete già visto una fenice. Questa è la versione irlandese nera con riflessi verdastri. Il suo verso annuncia che sta per piovere…o che sta per morire qualcuno. Una delle due.

Asticello

Fatta di corteccia e legnetti è una creatura difficile da riconoscere e abita negli alberi (che protegge in maniera piuttosto violenta). Uno di questi vive nella tasca di Newt.

Crup

Cane dalla coda biforcuta che assomiglia a un Jack Russell terrier. Leale e divoratore di qualunque cosa (un po’ come i cani).

Sirene

Già viste in Harry Potter e il Calice di Fuoco, le sirene sono molto più feroci di quanto dicano le leggende.

Leggi Anche