Harry Potter and the Cursed Child: ecco i nuovi Hermione e Ron Granger-Weasley!

Dopo la famiglia Potter, ecco anche i Weasley! Con le anteprime programmate per partire a breve, ecco un primissimo sguardo ufficiale agli altri protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child, l’ottava storia di Harry Potter che debutterà questa estate nel West End.

A seguire potete ammirare nuove immagini di Paul Thornley nei panni di Ron, Noma Dumezweni in quelli di Hermione e Cherrelle Skeete nelle vesti della loro figlia Rose.

La rappresentazione teatrale inizia 19 anni dopo” ha spiegato Paul. “Ron è sposato con Hermione Granger e adesso sono i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti“.

J.K. Rowling ha svelato che Rose è molto simile a Hermione: “Ma più sicura, più concreta. È nata da maghi e sa che posto ha nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile“.

Quanto a Hermione: “Ho visto Noma lavorare sulla parte e quando John Tiffany mi ha detto che avrebbe scelto lei, ero piena di gioia. Noma capisce Hermione fino in fondo“.

Ron, invece, è sempre lo stesso. “Anche a 40 anni non è molto diverso dal Ron adolescente, a parte il fatto che forse i piedi gli facciano un po’ più male: Paul è divertentissimo e geniale nella sua interpretazione“.

Dopo anni passati a lamentarsi dei maglioni di sua madre, sembra che alla fine abbia cominciato a provarci gusto. “In realtà abbiamo deciso di dare l’impressione che non abbia alcun interesse su cosa indossi al mattino” ha ammesso Paul Thornley.

 

Cj1_xwqWsAETgTZ.jpg-large

Cj2AIk6XAAEtMuq.jpg-orig Cj2AfIUW0AENfUM.jpg-orig

 

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John TiffanyHarry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

VISITA LA SEZIONE SPECIALE ORDINA IL LIBRO DI CURSED CHILD