Harry Potter and the Cursed Child, Daniel Radcliffe non intende andare a teatro

Durante la promozione di Swiss Army Man, Daniel Radcliffe è stato ospite di Stephen Colbert. Il noto conduttore ha chiesto alla star se ha intenzione di vedere Harry Potter and the Cursed Child a teatro.

L’attore ha spiegato che la sua presenza in platea potrebbe richiamare troppa attenzione:

Voglio vederlo, mi intriga tantissimo e ho sentito che è bellissimo. Ma sento che sedermi in mezzo a un pubblico fatto di fan sfegatati non sia la migliore idea per godermi lo spettacolo. Quindi immagino che per il momento dovrò rinunciarci.

Forse temi di doverti alzare a un certo punto per dire: ‘No, non si fa così!’?” gli ha chiesto allora il conduttore.

Jamie Parker è un attore fantastico, sono davvero felice che abbiano scelto lui come mio successore. Adesso magari dovrà rispondere lui a tutte le domande su Harry Potter, se ne può occupare lui.

 

 

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John TiffanyHarry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione teatrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

VISITA LA SEZIONE SPECIALE ORDINA IL LIBRO DI CURSED CHILD