Animali Fantastici I Segreti di Silente

Animali Fantastici 3: i primi commenti a caldo sul film sono entusiasti

Nella giornata di oggi a Londra si è tenuta la premiere di Animali Fantastici – I Segreti di Silente (a cui noi eravamo presenti grazie al nostro Riccardo). Sui nostri profili social potete recuperare le foto del red carpet a cui era presente l’intero cast, il regista David Yates, il produttore David Heyman e pure l’autrice della saga J. K. Rowling, mentre sul nostro canale twitch trovate la live di commento dell’evento tenutosi alla Royal Hall.

Dopo le foto e interviste di rito (condotte anche dal fedelissimo Tom Felton) alcuni fortunati membri della stampa internazionale hanno potuto visionare il film. Le recensioni sono sotto embargo fino a ridosso dell’uscita nei cinema, ma online sono ovviamente disponibili le prime reazioni e impressioni a caldo sulla pellicola.

 

 

Xandra Harbet (Looper): I segreti di Silente è un serraglio magico di omaggi ai film di Harry Potter, che può vantare una nuova gamma di creature fantastiche e miti. Animali Fantastici 3 risponde ai più grossi dubbi dei fan dopo il secondo capitolo, offrendo risposte, momenti iconici e battaglie epiche in questa lettera d’amore alle persone emarginate.

 

 

 

I segreti di Silente è stato una delizia! In assoluto il miglior Animali Fantastici. Un mucchio di azione, battaglie, momenti emozionanti e risate. Il vuoto di Depp non è durato molto una volta che la storia è partita. I fan lo ameranno.

 

 

 

I segreti di Silente è un grosso balzo in avanti per la serie di Animali Fantastici! Sono tornata a godermi le dinamiche di gruppo e ad interessarmi alla missione principale. Poca sostanza qui e lì. Dan Fogler continua a essere il mio preferito… assieme allo Snaso.

 

 

È stato uno spasso e un GRANDE passo in avanti rispetto ai Crimini di Grindelwald. Lo raccomando incredibilmente se siete fan di Harry Potter.

**E poi c’è un fantastico momento gay nel film**

 

The Rowling Library: Dopo averlo visto per la seconda volta, posso dire che Animali Fantastici – I Segreti di Silente è un film molto divertente che sono sicuro che vorrò rivedere più volte. I fan più accaniti di Harry Potter troveranno più domande che risposte in questo film.

 

Dave Lee: I Segreti di Silente è un’entusiasmante e divertente avventura del Wizarding World. Fortunatamente, molto di più rispetto al precedente, è probabilmente il film migliore della saga di Animali Fantastici fino ad ora. Ci sono un grande lavoro sui personaggi, un’avventura divertente, e duelli spettacolari. I fan lo adoreranno

 

Strawstar: Animali Fantasitci – I Segreti di Silente prende l’interessante direzione di un thriller spionistico del mondo magico, ma sfortunatamente perde il focus su molti dei suoi personaggi per concentrarsi su lunghi viaggi internazionali.

 

SnitchSeeker.com: Un’esperienza divertente che ha divertito il pubblico; Il Qilin ruba la scena; finalmente abbiamo la possibilità di addentrarci nei segreti della famiglia Silente. Inoltre abbiamo potuto assistere alla prima parte dello scontro tra Silente e Dumbledore, con la promessa di vederne ancora in futuro.

 

ESO Danny: Se siete fan di Harry Potter adorerete I Segreti di Silente, il film risponde ad alcune grosse domande sulla mitologia della saga.

 

Anuj Radia: Ho visto I Segreti di Silente, è stato intrigante scoprire come il perfetto preside abbia i suoi difetti. Ci sono interessanti parallelismi con la saga di Harry Potter. La più grande rappresentazione LGBTQIA+ nel franchise el Wizarding World.

 

Miguel Morales: Ho visto il nuovo film di Animali Fantastici ed è il migliore dei tre. I Segreti di Silente è un film divertente, estremamente politico, e corale con tante nuove location e altre che già conosciamo e un sorprendente Jude Law nei panni di Silente

 

Non solo la stampa, ma anche alcuni fan hanno potuto assistere al film e dare le loro reazioni a caldo su twitter:

Appena uscito dalla proiezione di Animali Fantastici 3. Prime impressioni: più coerente del precedente, maggior sviluppo dei personaggi, molto più cupo.