MTV MOVIE AWARDS: segui il live con noi

Ancora una volta eccoci qua con il consueto appuntamento con gli MTV Movie Awards! Cosa ci aspetta quest’anno? Purtroppo questa volta niente clip esclusive o trailer da Harry Potter ma, anche se la saga è ormai terminata, le sorprese che ci riserva di certo non lo sono. Harry Potter e i Doni della Morte, parte 2 è infatti nominato in ben 7 categorie. Volete saperne di più e scoprire come seguire l’evento con noi? Cliccate su Leggi Tutto! 

Come vi avevamo segnalato tempo fa in questo articolo, Harry Potter gareggerà anche quest’anno per gli MTV Movie Awards in 7 categorie tra cui: FILM DELL’ANNO, MIGLIOR ATTRICE (Emma Watson), MIGLIOR ATTORE (Daniel Radcliffe), MIGLIOR CAST (Dan, Emma, Rupert e Tom), MIGLIOR COMBATTIMENTO (Daniel Radcliffe VS Ralph Finnes), MIGLIOR BACIO (Emma & Rupert) e l’ultimo arrivato MIGLIOR EROE (Harry Potter).

Le novità per noi potteriani non sono finite qua perché, come sa già chi ha letto il nostro precedente articolo, alla cerimonia presenzieranno anche Gary Oldman (Sirius Black)  che presenterà (assieme a Joseph Gordon Levitt e Christian Bale) un’anteprima esclusiva dal “The Dark Knight Rises” mentre la nostra Emma Watson (Hermione) ci mostrerà in esclusiva mondiale (assieme alle co-star  Ezra Miller e Logan Lerman) il trailer del suo prossimo film in uscita nelle sale a Settembre: “Ragazzo da Parete” (“The Perks of Being a Wallflower”).

Ma vediamo assieme i dettagli e gli orari per seguire assieme l’evento in diretta da  Universal City, Los Angeles, USA:

– Il Red Carpet inizierà alle 1:00 AM e l’arrivo delle star è previsto per le 1:30 AM circa (Emma compresa dato che presenterà il trailer in esclusiva proprio dal tappeto rosso).
Al momento non sono disponibili link per questo streaming (se ne trovate non esitate a segnalarceli) ma aggiorneremo l’articolo man mano che arriveranno le prime foto ufficiali e non.

– La cerimonia si terrà alle 3.00/3.30 AM circa ed è visibile a chiunque riesca a sintonizzarsi sul canale MTV dal proprio televisore.
In caso contrario eccovi alcuni link streaming che potrebbero tornarvi utili per seguire la diretta mondiale:
LINK1LINK2LINK3

– Per tutti coloro che non riusciranno a rimanere svegli vi informiamo che andrà in onda una replica dell’evento nei seguenti giorni e coi seguenti orari:

Martedì 5 Giugno: ore 21.10;
Mercoledì 6 Giugno: ore 13.10;
Giovedì 7 Giugno: ore 00.50;
Venerdì 8 Giugno: ore 8.30 e ore 02.30;
Sabato 9 Giugno: ore 11.50 e ore 20.20;
Domenica 10 Giugno: ore 14.20 o ore 01.20.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori e aggiornate informazioni e.. buona visione!

Nota: Vi ricordiamo che il metodo di votazione degli MTV è basato ESCLUSIVAMENTE sulle preferenze del pubblico votante online; banalmente vince chi ha più voti, niente di più 😉

angie