Kenneth Branagh diventa Cavaliere

Ne avevamo avuto qualche anticipazione mesi fa e ora possiamo finalmente annunciare che Kenneth Branagh (Gilderoy Allock in Harry Potter e la Camera dei Segreti) ha ricevuto dalla regina Elisabetta II la medaglia inglese a Cavalierato durante la cerimonia di investitura svoltasi proprio questo Venerdì a Buckingham Palace. Cliccate su Leggi Tutto per ulteriori informazioni, per vedere le foto dall’evento e un breve video.

Oltre a Kenneth (regista e attore Shakespeariano di nota fama e eccellente bravura che come ben ricordate ha partecipato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012) vi ricordiamo che anche Maggie Smith (Minerva McGranitt) e Micheal Gambon (Albus Silente dal terzo episodio della saga) hanno ricevuto questo titolo dalla regina, indubbiamente tutti attori e personalità illustri nel panorama britannico.

Potete vedere le bellissime foto dalla cerimonia qui sul DailyMail e altre foto scattate con Kenneth e la sua famiglia qui nella nostra gallery.

E’ inoltre disponibile un breve video con un’intervista all’attore, buona visione:

Ci uniamo nel fare le più grandi e sincere congratulazioni a Kenneth che, con la sua passione per il teatro, per la letteratura e per il suo paese ha contribuito a farlo grande nel mondo. Complimenti Kenneth! 

Angie