Grazie a The Sun, giunge oggi una notizia inaspettata. Il cast di Harry Potter, o parte di esso, torna insieme per girare un mini film che verrà proiettato nel parco a tema di Harry Potter, il Wizarding World di Orlando. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Pare che proprio in queste settimane gli attori della saga cinematografica di Harry Potter si siano riuniti per girare un mini film che verrà proiettato nei parchi a tema di Harry Potter: il Wizarding World di Orlando e i due parchi in California e Giappone di prossima apertura (rispettivamente nel 2014 e 2016). Tra gli attori che hanno preso parte a queste riprese, finora tenute in segreto, c’è anche Helena Bonham Carter (Bellatrix).

Una fonte ha confermato:

“Il cast è stato veramente contento di tornare insieme. Sono così affiatati”, e ha aggiunto “le riprese non hanno la durata di quelle dei film, ma sono state comunque intense. Il cast è stato felice di riunirsi.”

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati

21 Risposte

  1. Vadu

    Sul… serio? *o* ma è fantastico di nuovo insieme! Mi va bene anche un filmato in stile “compleanno della Regina” 😀
    Avrei la stessa domanda di Dodo però… speriamo!

    Rispondi
  2. Silvia

    Uhm non mi fido molto, primo perché The Sun è spesso fonte di bufale, secondo perché gli attori sono stati e sono tutt’ora troppo impegnati su altri set per avere il tempo di riunirsi e girare anche solo una pubblicità su Harry Potter, forse gli attori secondari il tempo l’avranno anche trovato, ma dubito nel trio, e poi perché nessuna notizia da fonti ufficiali? E per ufficiali intendo J.K. Rowling e la WB, che suppongo abbia prodotto il “corto top secret”. Beh in ogni caso corto o non corto, chi ce li ha i soldi per andare fino in Florida?!?

    Rispondi
  3. *Sissy_Snape*

    Che notizia stupenda!!Ho letto da qualche parte che l’ambientazione sarà la Gringott :)
    Dato che in realtà Bellatrix rientra tra i caduti nella guerra magica,mi auguro che ritornino Severus,Dobby e gli altri ♥

    Rispondi
  4. Dedapotter

    Non me l’ aspettavo!!! Non è che mi convinca molto… la saga è già meravigliosa così e si potrebbe rischiare di rovinarla. Spero davvero che il The Sun si sbagli!!!
    Non fraintendetemi, mi piacerebbe che la rowling scrivesse un altro libro e poi si facesse un film, ma così mi sembra solo una cosa per fare soldi…
    Ma se jk rowling non ha scritto altri libri su cosa sara questo mini film??
    Ma poi Bellatrix non era morta??? Non sarà mica una di quelle cavolate dove i morti tornano in vita, i vecchi diventano giovani e così via…
    SALVATE HARRY POTTER!!!!!

    Rispondi
    • Ginevra

      Mmm… inizialmente la parola rimpatriata sa di figata, ma pensandoci bene sono d’accordo con te. Primo: sarà una cosa esclusiva per quei pochi che andranno in Florida? E secondo, sulla base di cosa realizzeranno questo minifilm? Spero che non sia una trama alternativa de genere funfiction!

      Rispondi
  5. Loredana

    Se non c’è Severus è inutile vederlo.
    Ma d’altronde chi ce li ha i soldi per andare in uno di quei parchi? Certamente io no!

    Rispondi
  6. pottertitti

    bah… E’ proprio una trovata in stile WB… Tutto fa brodo, se si tratta di ammucchiare denaro. Di nessun romanzo è mai stato fatto un tale scempio commerciale: c’è un limite a tutto.

    Rispondi
  7. Luna96

    Allora, sono spaccata in due >.<
    C'è una parte di me che sta facendo i salti di gioia, trenini stile capodanno (?) e quant'altro da quando ha sentito la notizia. I miei miti, di nuovo insieme, in un film che ho amato tantissimo :3 Cosa c'è di meglio?
    Poi però emerge la mia parte razionale, quella che ragiona prima di dare fiato alla bocca. Sì, sarebbe bellissimo, ma tutto ciò è un po' troppo? Direi che la WB ha già fatto abbastanza soldi con Harry Potter, perchè continuare a speculare? Su cosa faranno questo mini film?
    Non lo so, dipende tutto da come decideranno di gestire la cosa. Ma, cosa ancora più importante.. Dove pensano che io trovi tutti quei soldi per andare in Florida, California o Giappone? U_U

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.