Il nuovo numero di Total Film Magazine conterrà un omaggio alla saga di Harry Potter con foto mai viste prima e nuove interviste! Cliccando su Leggi Tutto trovate un estratto dall’intervista in cui Dan Radcliffe spiega perchè non ha gradito il Principe Mezzosangue.Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha parlato dell’assenza di Michael Gambon dai Doni della Morte: Parte 1 dando un giudizio del sesto film:

“Sì, le nostre scene [nel Principe Mezzosangue] sono state molto divertenti da girare. Le abbiamo finite in circa due mesi dall’inizio delle riprese. Lavoravamo insieme quasi ogni giorno, è stato fantastico. Ma è stato difficile perchè c’erano così tante informazioni da gestire. Momenti che si espandono per tutto il libro li abbiamo condensati praticamente in due singole scene. In ogni caso il Principe Mezzosangue non è il mio film preferito. Ho odiato la mia performance. Il film è stato bello, ma c’era tantissima esoposizione. Credo sia il più bello dei libri ma funge da ponte per il settimo. Il film non mi è piaciuto specificamente per la mia interpretazione”.

Il resto dell’intervista sarà presente nel nuovo numero di Total Film Magazine da domani sugli scaffali inglesi. Speriamo di ottenere nuove informazioni sui Doni della Morte: Parte 2 e nuove foto dal film!