Nuovo speciale di EW per HP7.2

Sarà sugli scaffali inglesi a partire da venerdì il nuovo numero speciale di Entertainment Weekly interamente dedicato a Harry Potter (cover più cinquanta pagine di approfondimento). Trovate la copertina, nuove immagini dal set mai viste prima e nuovi photoshoot di Dan, Rupert e Emma qui nella nostra gallery. Cliccate su Leggi Tutto per un estratto!

Il successo dei film non è sempre stato assicurato. “Se avessero scritturato attori americani o inserito delle cheerleader a Hogwarts — e credetemi, l’intenzione c’era – Harry Potter sarebbe stato un solo film, non una serie” ha dichiarato Chris Columbus, regista dei primi due film nella serie cinematografica più redditizia di tutti i tempi. “Sarebbe morto sul nascere“. [..]

La coverage di 50 pagine comprenderà:
• Uno sguardo retrospettivo all’intero franchise, con foto dai dietro le quinte mai viste prima e commenti da parte di più di 20 attori e produttori.
• Un’anteprima dell’ultimo film con freschi dettagli sull’epilogo che è stato completamente rigirato lo scorso Dicembre dopo che il regista David Yates si è reso conto di aver esagerato con il trucco per l’invecchiamento. Rupert Grint a tal proposito ha dichiarato: “Avevo molti chili di troppo, e ho dovuto indossare una stranissima parrucca che mi faceva somigliare a Donald Trump in versione mutante“.
• Articoli incentrati sui tre protagonisti.
• Uno guardo esclusivo agli oggetti di scena del film.