HP7.2 in Dvd e Blu-ray a Novembre!

Esattamente un mese fa usciva l’ultimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2. Oggi, in anticipo sui tempi, abbiamo a disposizione i primi dettagli sull’uscita del film in Home Video. Abbiamo inoltre contattato Warner Home Video Italia per sapere quali sono i programmi per il nostro paese. Cliccate su Leggi Tutto!

Blu-ray.com riporta i primi dettagli sull’edizione in Blu-ray dei Doni della Morte: Parte 2 che sarà sugli scaffali statunitensi a partire dall’11 Novembre. Il film, infatti, sarà disponibile nelle seguenti versioni:

  • Blu-ray (2 dischi) – Film e contenuti speciali tra cui Maximum Movie Mode, PiP e BD-Live
  • Blu-ray Combo Pack (3 dischi) – 2 dischi Blu-ray (con film e contenuti speciali) + DVD del film + copia digitale + applicazione Social Network
  • Blu-ray 3D (4 dischi) – Bluray 3D + 2  dischi Blu-ray (con film e contenuti speciali) + DVD del film + copia digitale

Il film, ovviamente, sarà disponibile anche in versione DVD ma non abbiamo informazioni precise a riguardo. Warner Home Video Italia, comunque, ci ha confermato l’intenzione di far uscire l’ultimo film in Italia a Novembre (e non a Gennaio come erroneamente si vociferava). Entro Settembre saranno disponibili tutti i dettagli ufficiali e un comunicato stampa nella Warner.