Ultime notizie da Pottermore

Pottermore Insider informa gli utenti Beta che, a seguito degli aggiornamenti apportati qualche giorno fa, si sono verificati alcuni problemi di malfunzionamento del sito. Lo staff comunica che sta lavorando per risolverli e riportare tutto alla normalità. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.


Se avete riscontrato alcuni problemi con Pottermore negli scorsi giorni, qui sotto potete leggere le risposte dello staff:

Dopo le recenti modifiche a Pottermore in vista dell’apertura ufficiale a inizio Aprile, sappiamo che alcuni utenti non riescono a vedere la lista completa dei loro Amici. Stiamo cercando di risolvere il problema e gli amici “scomparsi” riappariranno presto. (Non c’è bisogno di chiedere nuovamente l’amicizia a coloro che erano già vostri amici).

Molti utenti, infatti, hanno lamentato il fatto di aver “perso” alcuni amici dopo i lavori di manutenzione della scorsa settimana. Pare, quindi, che tutto tornerà a posto il prima possibile.

Altri utenti hanno anche segnalato la perdita di libri di incantesimi e pozioni; stiamo cercando di capirne la causa. Vi terremo aggiornati nell’apposita pagina di Pottermore Insider.
Infine potreste imbattervi in malfunzionamenti del sito nei prossimi giorni. Stiamo apportando alcune modifiche per poter accogliere un maggior numero di fan e questo può far sì che certe pagine scompaiano temporaneamente.

Lo staff di Pottermore fa sapere, inoltre, che gli utenti potrebbero notare la presenza di nuovi utenti nel sito. Si tratta di alcuni loro collaboratori che stanno aiutando a testare i vari cambiamenti per prepararsi all’apertura ufficiale a inizio Aprile.

Verysnape