Gli attori parlano di un remake di HP

Daniel Radcliffe aveva dichiarato tempo fa che un remake della saga cinematografica di Harry Potter sarà “inevitabile” proponendosi per il ruolo di Sirius Black, Albus Silente o James Potter. Adesso tocca ad altre star potteriane dire la loro: ecco cosa ne pensano Tom Felton, Rupert Grint, Evanna Lynch e la vivace Natalia Tena. Cliccate su Leggi Tutto!

Tom Felton: “Sono disponibile! Farò Lucius Malfoy. Sono certo che questi film resteranno impressi per tantissimo tempo. Non credo che il pubblico se ne stancherà tanto facilmente. Comunque se mai vorranno tornarci e rifarlo in futuro spero di poter essere coinvolto in qualche modo.

Rupert Grint: “Sarebbe interessante! Già me li immagino, è molto probabile che succederà. Mi sorprende pensare a questi film, 12 anni fa non avrei mai immaginato di trovarmi un’attrazione turistica dedicata a Harry Potter. Mi rende fiero di averne fatto parte.

Evanna Lynch sarebbe felice di tornare, magari nei panni della professoressa Cooman, ammettendo però che: “Sarebbe strano perchè oramai appartiene a noi. E’ difficile pensare che qualcun altro possa occuparsene ripartendo da capo. Insomma, spero che la storia continui a vivere per sempre”.

Di tutt’altro avviso è stata Natalia Tena – interprete di Ninfadora Tonks che ha dichiarato: “Se lo fanno, meritano di morire. Spero davvero che non lo facciano davvero. No, sarebbe terribile. Che pensino a qualcosa di originale”.


E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un remake della saga di Harry Potter tra 10 o 20 anni?