È sempre un piacere sapere che gli attori della saga che tanto amiamo si dedicano a nuovi progetti cinematografici. Se Daniel e Emma stanno vivendo un periodo ricco di impegni e grandi soddisfazioni, non sono da meno altri due attori a noi cari, Oliver e James Phelps, di recente entrati nel cast di un nuovo film.

james-oliver-phelps

Sul sito IMDb, i gemelli Phelps compaiono nel cast del nuovo adattamento della tragedia shakespeariana Amleto, sceneggiato da Kira Madallo Sesay e diretto da Javor Gardev.

James e Oliver interpreteranno rispettivamente Guildenstern e Rosencrantz, uomini presso la corte di Amleto inviati da Re Claudio in qualità di spie.

Il film è in fase di pre-produzione dallo scorso gennaio e, dato che si tratta di una notizia non ancora confermata dagli attori stessi, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati